Europavimenti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pavimenti in resina Trieste

 
 
 
Nel nostro showroom puoi trovare il tipo di pavimentazione in LVT più adatto alle tue esigenze.
 
 
 
 
 
 

Caratteristiche delle pavimentazioni viniliche

 

 
Le pavimentazioni in LVT (Luxury Vinyl Tile) sono realizzati con piastrelle viniliche formate da vari strati di PVC. I pavimenti in resina a Trieste sono adatti negli ambienti domestici a soprattutto in locali come bar, alberghi, palestre, scuole e uffici. La posa in opera dei pavimenti in LVT è molto pratica e funzionale, sono fonoassorbenti, antiscivolo e garantiscono l’isolamento acustico tra un piano e l’altro. Le pavimentazioni in resina sono anche molto resistenti all’acqua e alla usura.
 
 
 
 
Pavimenti in resina Trieste
 
 
 
 
 
 

I vantaggi dei pavimenti in resina

 

 
Uno dei tanti vantaggi dei pavimenti in LVT è il loro spessore minimo che in caso di ristrutturazione permette di montare il pavimento in maniera poco invasiva. Il materiale di cui sono composti è molto morbido. Può essere, infatti, tagliato con una taglierina evitando di fare polvere e residui. Camminare a piedi scalzi sui pavimenti in LVT sarà, inoltre, un vero piacere anche in inverno poiché mantengono sempre una temperatura tiepida al tatto.
 
 
 
 
Alta qualità di materiali
 
 
 
 

Alta qualità dei materiali

 

 
Le piastrelle dei pavimenti in LVT che abbiamo nel nostro centro possono essere sia in doga effetto legno che rettangolari in varie dimensioni ad effetto cemento. I pavimenti in resina che proponiamo creano un effetto molto particolare dal punto di vista grafico e decorativo. I pavimenti hanno un sistema di posa a incastro molto semplice da installare. Le aziende fornitrici alle quali ci affidiamo garantiscono un'altissima qualità ed elevate prestazioni. I brand che proponiamo sono Virag, Skema, Contesse, Krono Swiss, Gerflor. Vieni nel nostro showroom per toccare con mano la qualità dei pavimenti in LVT e per scegliere il modello che fa al caso tuo.