Europavimenti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pavimenti in Linoleum Trieste

 
 
 
Proponiamo pavimenti in linoleum in un vasto assortimento di colori e forme.
 
 
 
 
 
 

UNA SCELTA ECOLOGICA

 

 
Il linoleum è un pavimento naturale ottenuto da un impasto tra l’olio di lino, segatura di legno, pignenti coloranti fissati su juta naturale. Spesso utilizzati nelle scuole e presidi ospedalieri, per la loro eleganza e bellezza estetica vengo comunemente impegnati anche in negozi e uffici. Il linoleum è un materiale totalmente naturale ecologico, ecocompatibile e riciclabile. Nel nostro showroom abbiamo diversi modelli di pavimenti in linoleum a Trieste. Dalla analisi continua del trend e degli stili attuali e grazie al supporto di architetti di tutto il mondo potrai trovare un' ampia gamma di colori con varietà di tonalità e spessori.
 
 
 
 
Pavimenti in Linoleum Trieste
 
 
 
 
 
 

Fantasie e disegni particolari

 

 
Da oltre 150 anni, i pavimenti in linoleum vengono prodotti e apprezzati per la bellezza naturale, il confort, la durata e la versatilità negli ambienti interni. I pavimenti in linoleum vengono oggi realizzati con tecnologie avanzate che permettono di realizzare sulla superficie della pavimentazione dei disegni geometrici particolari. Il linoleum è ideale per effettuare delle ristrutturazioni per una soluzione resistente per lungo tempo. La posa del linoleum è molto semplice e può non richiede la rimozione del pavimento esistente poiché è molto sottile.
 
 
 
 
Linoleum
 
 
 
 

Pavimenti adatti a ogni ambiente

 

 
I pavimenti in linoleum sono ideali per edifici pubblici, scuole, ospedali, case di riposo, presidi sanitari e uffici. Il linoleum, infatti è un inibitore naturale contro la diffusione dei batteri ed è facilmente teromsaldabile con l apposito cordolo sia multicolore che in tinta unita Il nostro staff esperto e preparato è a tua disposizione per consigliarti il tipo di pavimento in linoleum più adatto al tuo progetto. Il personale saprà aiutarti a scegliere il modello di pavimentazione del colore indicato per i vari ambienti e in base alla loro destinazione d’uso. I principali marchi a cui facciamo riferimento sono Tarkett, Gerflor DLW.